Broker di trading online con bonus senza deposito

Sono tantissimi i broker presenti online che mettono a disposizione dei trader dei bonus senza deposito per agevolare gli investimenti di chi inizia ad utilizzare le loro piattaforme. Gli utenti meno esperti che si affacciano per la prima volta nel mondo del trading possono beneficiare di piccole somme per iniziare ad investire con cautela, iniziando a familiarizzare con le piattaforme di trading senza rischiare di tasca propria. Esistono diverse forme di bonus: il bonus senza deposito, i bonus di benvenuto, e quelli speciali che variano a seconda del broker con il quale scegliamo di operare sul mercato.

Broker per trading senza deposito

In questo articolo parleremo soltanto dei bonus senza deposito. Come si può apprendere quando si apre un conto con una piattaforma di trading, spesso è doveroso effettuare un primo deposito per operare sul mercato. Le piattaforme che regalano il bonus senza deposito possono consentire di poter già investire piccole cifre di denaro (il cui importo varia a seconda del broker) senza dover versare alcunchè. Sarà sufficiente registrarsi al sito del broker che si sceglie ed aprire il conto di trading per poter già vedersi accreditato il bonus.

Questa piccola somma che viene messa a disposizione del cliente comporta numerosi vantaggi che consentiranno al cliente di poter iniziare a muovere i primi passi  nel trading senza il timore di perdere denaro.  L’attività di trading è proficua se ad esercitarla sono operatori qualificati e in possesso di adeguate informazioni. La fortuna ha un ruolo marginale, solo chi è metodico e soprattutto impermeabile alle facili emozioni, può ottenere grandi soddisfazioni.

Plus 500, ad esempio, è una delle piattaforme che agevolano i nuovi clienti con i bonus regalando subito 25 euro a tutti coloro che sottoscrivono un nuovo account e che verificano la propria identità telefonicamente.

Quando si decide di operare con un broker è necessario analizzare tutti gli aspetti e le caratteristiche della piattaforma con la quale intendiamo operare. Il deposito minimo, la funzionalità e la semplicità della piattaforma di trading, le certificazioni volte a garantire sicurezza ed affidabilità e la competenza dell’assistenza che dovrà affiancarci.

Puoi leggere anche:

Ogni broker ha la sua politica di bonus, ed è importante scoprire qual’è quello che fa per noi e che meglio si adatta alle nostre esigenze. I trader alle prime armi che non hanno ancora aperto il primo conto presso un broker possono trarre giovamento dal bonus senza deposito. Al momento i broker che danno questa agevolazione sono tre: Xtrade, Xm Trading e Plus 500.