Plus500: la nostra recensione

Plus500 è un broker che permette di tradare sui mercati con i cfd (contratti per differenza) uno strumento finanziario estremamente importante con cui è possibile fare trading su azioni, valute e materie prime.

Oltre ad essere una piattaforma di trading molto usata, Plus500 offre anche tantissimi strumenti con cui tradare sui mercati finanziari anche se sei un trader professionista. Tra queste non possiamo non segnalare la comoda piattaforma demo che permette di mettere a punto le proprie strategie e di effettuare test simulando le reali condizioni di mercato.

Per i più esperti vi è anche la possibilità di fare trading con l’uso di una leva finanziaria fino a 1:30 e di effettuare studi di analisi tecnica grazie agli strumenti grafici performanti. Ma come funziona esattamente Plus500? Vediamo come aprire un conto di trading con questo broker e come cominciare ad aprire le prime posizioni.

Plus500: come funziona

Per prima cosa bisogna andare sul sito plus500.it e cliccare su “Inizia a fare trading adesso”.

Successivamente bisogna scegliere se fare trading online in demo (ossia con un conto di prova) oppure con denaro reale.

A questo punto non resta che inserire i propri dati per creare un account, ed effettuare il primo versamento per poter aprire una posizione.

Plus500 opinioni

La nostra opinione è che plus500 è un broker molto interessante. Permette di fare trading su indici azionari, forex, azioni e materie prime con una leva finanziaria molto potente che permette di espandere il potenziale del proprio capitale. Ovviamente questo comporta anche un rischio per il proprio capitale.

Proprio per questo il nostro consiglio è quello di cominciare a fare trading partendo da un conto demo, così da poter fare un po di pratica prima di fare operazioni con denaro reale.

NOME BROKER: Plus500

SITO WEB: www.plus500.it

VALUTAZIONE: 4/5

CFD: I cfd sono degli strumenti derivati soggetti ad effetto leva e, proprio per questo, possono procurare la perdita parziale o tale del capitale.

Disclaimer “Il tuo capitale è a rischio”.

Plus500CY LTD è autorizzata e regolamentata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (Licenza N. 250/14)

>>> FAI TRADING ONLINE CON PLUS500: CLICCA QUI <<< "80.6% di conti di investitori al dettaglio che perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD con questo fornitore. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro"