Fare trading con 24option

Fare trading online è il sogno di tante persone che vogliono investire dei soldi allo scopo di crearsi una rendita per mezzo della speculazione. Per fare trading in Italia bisogna affidarsi ad apposite piattaforme autorizzate dalla Consob. Una delle migliori è senza dubbio 24Option.

24Option è una piattaforma molto professionale e valida che permette di fare trading online con le opzioni binarie. Inoltre permette anche di creare un conto demo per le opzioni binarie, dedicato a tutti coloro che effettuano un primo deposito.

Broker 24option

La prima cosa da sapere, se si vuole aprire un conto per fare trading online su 24Option, è che il deposito minimo da effettuare è 250 euro. Potranno sembrare tanti, in realtà si tratta di una piccola cifra per fare trading, ma comunque non troppo elevata anche perché all’inizio è meglio volare bassi, prendere esperienza e guardare come funziona il mondo del trading online.

Comunque 24Option permette ai suoi iscritti di fruire di un conto demo, che è sempre la soluzione migliore per chi si avvicina per la prima volta al mondo del trading. Infatti esso permette di cominciare a prendere confidenza con le opzioni binarie, a mettere in gioco soldi virtuali (in attesa di mettere quelli reali) e a fare esperienza per cercare di capire quali siano le miglior strategie da mettere in atto quando si farà davvero trading online.

Il trading online comporta un alto livello di rischio e chiunque inizia deve esserne del tutto consapevole.

Come funziona 24option

Detto questo, passiamo a vedere come funziona Questo broker estremamente affidabile e professionale.

Dopo la registrazione, nel corso della quale vengono chiese informazioni base come generalità, nome utente, password, valuta del conto, si viene contattati da 24Option che chiede conferma dell’apertura del conto e si deposita il denaro. L’interfaccia di questa piattaforma di trading online è abbastanza semplice ed intuitiva.

Questa piattaforma ha una serie di caratteristiche che vogliamo segnalare: innanzitutto permette di fare operazioni fino a 100mila euro; permette di ottenere fino al 310% di ogni operazione; permette di fare trading online su indici, forex, materie prime, azioni.

In dotazione c’è anche un corso formativo gratuito per mezzo di ebook scaricabile, video ed analisi quotidiana del mercati. Le strategie di trading online che sono disponibili sono ‘Tocca o No’, ‘Alto/Basso’, Trading in 60 secondi, ‘Opzione Weekend’.

Inoltre 24Option dà anche una esistenza 24 ore su 24, sette giorni su sette, con numeri di telefono locali. Se desiderate fare trading online da smartphone, esiste anche una versione mobile per Android e per iOS.