Iq Option recensioni: le novità sul broker

Purtroppo come noto il trading online può essere talvolta oggetto di truffe. Sebbene l’attività di per se sia legale e regolamentata, ci sono dei truffatori sempre all’opera che cercando di vendere il trading online come servizio in grado di rendere ricchi in poco tempo traendo in inganno un folto numero di persone.

Non è questo il caso di un broker di trading online come Iq Option, arcinoto in Italia per il suo operato trasparente e sempre volto alla legalità, ma anche perché ha scelto tra i suoi sponsor uno dei protagonisti della vittoria dei mondiali del 2006, ovvero Fabio Cannavaro, questo ha contribuito ad aumentare la sua fama.

Per soddisfare la richiesta di tutti coloro che fanno ricerche su “Iq Option recensioni”, oggi parliamo proprio di questo broker per capire se i suoi servizi sono affidabili o meno e in cosa consistono.

Iq Option: i numeri di un successo

Partiamo dunque dai fatti per parlare di Iq Option. Questo broker si è affermato ormai da anni come una delle realtà più solide del trading online non solo italiano. Nessun altro broker infatti può vantare un tale numero di iscritti, parliamo di oltre 15 milioni di persone, cifre che fanno girare la testa a qualsiasi altro broker operante in Italia.

In questo momento Iq Option è attivo in oltre 178 paesi e i suoi iscritti effettuano su base giornaliera oltre 3 milioni di operazioni di trading. Un numero impressionante, ma basta guardare anche al denaro in termini di volume d’affari che gli operatori di questo broker spostano ogni giorno: parliamo di 25 miliardi di dollari.

Quindi, perché ancora oggi c’è chi accusa questo broker come anche altri di truffare chi vuole fare negoziazioni in rete? Semplice, perché c’è chi con questa attività perde e non è disposto ad accettare il fatto di avere perso.

Il trading online espone al rischio di perdita e questo è espresso a chiare lettere anche sulle pagine del broker Iq Option. Chi non legge quei messaggi o li ignora in qualche modo si sta truffando da solo. Molti traders perdono per una questione di inesperienza, perché non sono in grado di gestire le loro operazioni e tuttavia ogni giorno continuano a gettare fango sui broker su Facebook o altri forum online.

Il Futuro di Iq Option

A dispetto di quello che dicono i principali detrattori del settore il trading online si presenta per sempre più persone come il futuro: sempre più sicuro, con sempre maggiori e nuove prospettive e sempre minori margini di rischio. I servizi di formazione, con consulenze professionali e consigli d’investimento, sono strutturati in modo tale che anche un investitore alle prime armi possa formarsi gratuitamente nel settore.

Il potenziale di crescita del trading online, nonostante i numeri in continua crescita, non ha ancora mostrato la sua piena portata. Le opinioni negative, laddove infondate, rischiano di far naufragare quella che potrebbe benissimo essere considerata la rivoluzione economica del nuovo millennio. Attenzione dunque a quello che si dice, ma anche a dove lo si dice per non rischiare di minare le possibilità di investimento altrui.

>>> FAI TRADING ONLINE CON PLUS500: CLICCA QUI <<< "80.6% di conti di investitori al dettaglio che perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD con questo fornitore. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro"

Have something to say?

(No worries, we will keep your email safe! Also, make sure you fill in email and name fields before posting a comment.)