Fare trading con 24option

Fare trading online è il sogno di tante persone che vogliono investire dei soldi allo scopo di crearsi una rendita per mezzo della speculazione. Per fare trading in Italia bisogna affidarsi ad apposite piattaforme autorizzate dalla Consob. Una delle migliori è senza dubbio 24Option.

24Option è una piattaforma molto professionale e valida che permette di fare trading online con le opzioni binarie. Inoltre permette anche di creare un conto demo per le opzioni binarie, dedicato a tutti coloro che effettuano un primo deposito. Continua la lettura di “Fare trading con 24option”

Come aprire un conto di trading con plus500

Plus500 è una delle migliori piattaforme di trading che ci siano oggi in circolazione. Non a caso questa piattaforma ha almeno un milione di clienti in tutto il mondo e milioni di transazioni effettuate ogni mese. Quando si affidano i soldi a Plus500 questo denaro va in un conto distinto rispetto a quello della società e quindi non vengono utilizzati per la società medesima. Continua la lettura di “Come aprire un conto di trading con plus500”

Il social trading di etoro

Negli ultimi tempi si è sentito molto parlare del Social Trading di eToro. Facciamo un po di chiarezza: di che si tratta? Il Social Trading consiste in un social network che è dedicato, come si desume dal nome, proprio al mondo degli investimenti ed alla comunità degli investitori. Nella maggior parte dei casi questo termine viene usato come sinonimo di social investire. Continua la lettura di “Il social trading di etoro”

Etoro: recensione, demo e copytrader

Etoro è uno dei broker online più importanti, ma definirlo in questo modo potrebbe sembrare riduttivo: come suggerisce l’azienda stessa, la definizione più giusta sarebbe social network per investimenti; cerchiamo di fare un po’ di chiarezza approfondendo il discorso su cos’è e come funziona Etoro. Continua la lettura di “Etoro: recensione, demo e copytrader”

Broker di trading online con bonus senza deposito

Sono tantissimi i broker presenti online che mettono a disposizione dei trader dei bonus senza deposito per agevolare gli investimenti di chi inizia ad utilizzare le loro piattaforme. Gli utenti meno esperti che si affacciano per la prima volta nel mondo del trading possono beneficiare di piccole somme per iniziare ad investire con cautela, iniziando a familiarizzare con le piattaforme di trading senza rischiare di tasca propria. Esistono diverse forme di bonus: il bonus senza deposito, i bonus di benvenuto, e quelli speciali che variano a seconda del broker con il quale scegliamo di operare sul mercato. Continua la lettura di “Broker di trading online con bonus senza deposito”